via Formis n°4 - 26041
CASALMAGGIORE (CR)
telefono 037543644-0375203207
fax 0375.435.62
 
  p.iva 01322210194
 

 

Mini Alloggi Protetti

I Mini Alloggi Protetti, in via Guerrazzi 19, definiti come insieme di alloggi aventi peculiari caratteristiche architettoniche, di sicurezza e di igiene, sono rivolti alle persone anziane e si pongono l'obiettivo di dare all'anziano la possibilità di condurre un'esistenza il più possibile normale, decidendo della propria vita e mantenendo rapporti sociali. L'anziano con lieve inabilità potrà quindi assicurarsi la privacy e l'indipendenza dell'abitazione privata, con la possibilità di usufruire di tutti i servizi di tipo sociale, assistenziale e sanitario erogati dalla RSA.

I mini alloggi, in numero di 14, sono ubicati nello stabile di Via Guerrazzi n°19, retrostante l'edificio principale adibito a RSA.
Ogni alloggio è composto da una camera con due posti letto, un bagno, un locale soggiorno con parete attrezzata a cucina, un terrazzino e una cantina.
Ogni appartamento può contenere fino a due utenti.
Per ogni alloggio sono garantiti l'impianto di riscaldamento autonomo, acqua, illuminazione, prese elettriche e presa TV, piastra per cuocere i cibi, telefono e citofono indipendenti.
La residenza protetta è dotata di ingresso indipendente e di ascensore.


Come si accede

La richiesta di ingresso viene presentata direttamente agli uffici amministrativi della Fondazione, compilando l'apposita modulistica.

 

home     fondazione     offerta     rette     documentazione     personale     contatti