via Formis n°4 - 26041
CASALMAGGIORE (CR)
telefono 037543644-0375203207
fax 0375.435.62
 
  p.iva 01322210194
 

 

Struttura

La Fondazione è aperta al territorio per informazioni, visite ed altro per nuovi potenziali Utenti e Loro Familiari. La struttura al suo interno si compone di stanze a due letti. Ogni piano è suddiviso in nuclei che dispongono di spazi comuni per la socializzazione e di un refettorio. Ogni nucleo dispone di bagno assistito con apposite attrezzature, impianto di climatizzazione, arredo funzionale per tipologia di Ospite. Un salone polivalente per riunioni, feste, attività di animazione, incontri con i parenti è presente al piano terra, così come un bar interno.

Le stanze sono strutturate per accogliere al meglio gli Utenti: dotate di ampie finestre che rendono luminoso l'ambiente e di spazi sufficienti per permettere agli occupanti di spostarsi e vivere tranquillamente la propria camera. Sono inoltre installati tutti gli strumenti necessari all'assistenza sanitaria, quali l'impianto per l'ossigeno ed i gas medicali. Ogni stanza è dotata di un bagno privato, con ingresso accessibile anche alle persone non autosufficienti ed opportunamente attrezzato.

Veduta aerea

Le informazioni a parenti e potenziali utenti vengono fornite presso gli Uffici Amministrativi o presso il Centralino-portineria esterna. Negli orari di chiusura della portineria e dei cancelli di ingresso è attivo un sistema di video sorveglianza presidiato dal reparto.

 

home     fondazione     offerta     rette     documentazione     personale     contatti